27 Gen INAUGURAZIONE VILLA MICHELA il 3 Febbraio 2026 ore 9.00
L’ inaugurazione di Villa Michela, il nuovo servizio della Cooperativa Sociale Emmanuel, avverrà il 3 Febbraio 2026 in Via F.lli Cervi 9 a Bovolone alle ore 9.00.
Il Progetto Villa Michela si sta realizzando grazie ai contributi del Fondo PNRR finanziato dall’Unione europea – Next generation Eu.
Villa Michela porta avanti i tre grandi obiettivi previsti dal Progetto cioè le attività che prevedono lo sviluppo delle autonomie e capacità di autoderminazione necessarie al percorso di crescita personale, lo sviluppo delle abilità di empowerment finalizzate all’acquisizione di capacità lavorative e all’inserimento nel mondo del lavoro, e il co-housing attraverso esperienze di convivenza presso la Villa fino alla possibile residenza definitiva presso la stessa.
Saranno 6 i beneficiari del Progetto che sono ad oggi impegnati in laboratori che concorrono a sviluppare gli obiettivi e contemporaneamente sono inseriti in contesti lavorativi con esperienze di tirocinio con borsa lavoro o assunzione presso aziende che operano nel territorio.
No Comments