Di seguito sono riportati i nomi ed il punteggio delle persone che hanno presentato domanda come volontari del Servizio Civile Nazionale per il progetto FARE CENTRO 2017 dell’ Emmanuel Coop. Sociale ONLUS.

Graduatoria

Cognome Nome Sede Valutazione Punteggio
Caro Deborah Bovolonele Vele Idonea selezionata

68

Olivo Barbara Bovolonele Vele Idonea non selezionata

61.50

Cucchiara Giuseppe Bovolonele Vele escluso non presentato

/

*Morelato Gianni Bovoloneil Corallo Idoneo selezionato

53.00

Chiavegato Francesco Bovoloneil Corallo Idoneo non selezionato

44.50

Fiorio Elena Perzacco Idonea selezionata

69.80

Visentini Moris Bonavicina Idoneo selezionato

63.70

Dionisi Benedetta Vigo Idonea selezionata

67.60

* risulta avere diritto al posto richiesto in merito al criterio regionale, previsto nella DGR n. 980 DEL 28 LUGLIO 2015 RELATIVO AL Bando per volontari da impiegare in progetti di servizio nazionale nella Regione Veneto di giovani NEET

I VOLONTARI DEVONO PRESENTARSI MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE ORE 8.30

PRESSO LA SEDE PRINCIPALE DI BOVOLONE

NOTA PER I CANDIDATI IDONEI NON SELEZIONATI C’E’ LA SEGUENTE POSSIBILITA’

di posti scoperti in altri progetti di altri enti:

Avviso agli Enti e ai candidati del Servizio Civile Nazionale

Oggetto: Posti non coperti rispetto a quelli previsti dai Bandi pubblicati il 24/05/2017 .

Al fine di assicurare la copertura di tutti i posti disponibili si richiama l’attenzione degli enti titolari dei progetti e dei candidati su quanto dichiarato da questi ultimi nella domanda – allegato 2 al Bando – qualora a seguito delle selezioni effettuate i volontari risultino idonei non selezionati: ossia la possibilità ad essere assegnati a qualsiasi altro progetto di servizio civile contenuto nel presente bando presentato dallo stesso ente o da altro ente nell’ambito della stessa regione che abbia, al termine delle procedure selettive, posti disponibili o che si siano resi successivamente disponibili al termine delle procedure selettive, a seguito di rinuncia o impedimento da parte dei volontari già avviati al servizio”.

Ciò premesso gli Enti che hanno:

1) su uno stesso progetto più sedi di attuazione, di cui alcune con un numero maggiore di volontari rispetto a quello previsto dal progetto ed altre che presentano un deficit di domande rispetto ai posti richiesti, possono inserire i volontari idonei non selezionati presso le sedi dello stesso progetto che presentano disponibilità di posti;

2) più progetti, di cui alcuni con un numero maggiore di volontari rispetto a quelli previsti, possono far transitare i volontari idonei non selezionati presso altro progetto del medesimo ente con disponibilità di posti.

Si ricorda che tali adempimenti dovranno essere effettuati successivamente al termine delle procedure selettive e prima dell’inserimento delle graduatorie sul sistema informatico UNICO e della trasmissione delle stesse al Dipartimento.

Inoltre, i giovani che al termine della selezione siano risultati idonei non selezionati, non collocati secondo le modalità previste ai precedenti punti 1) e 2) presso l’ente per il quale hanno presentato domanda di servizio civile, potranno contattare gli enti titolari di progetti o sedi di progetto ubicati nella stessa Regione con posti non coperti, di cui all’allegato elenco, per manifestare la propria disponibilità ad essere avviati al servizio civile in un altro ente. In quest’ultimo caso ricevuta la predetta richiesta gli enti valutano l’inserimento dei nuovi candidati nei progetti con posti non coperti.

Avviso posti scoperti 2017

Elenco progetti deficitari